La Camera Minorile partecipa all’inaugurazione del Parco delle Giovani idee e della Legalità

Su invito del Presidente della Provincia di Catanzaro, Vincenzo Bruno, una delegazione della Camera Minorile distrettuale “Polacco – Perrotta” di Catanzaro, guidata dal Presidente, avv. Rossana Greco, ha partecipato all’inaugurazione del Parco delle Giovani idee e della Legalità intitolato al magistrato Federico Bisceglie, alla presenza dei famigliari che hanno scoperto una stele in suo onore, presso il Parco delle Biodiversità di Catanzaro.



Oltre all’avvocato Greco, la delegazione della Camera minorile era composta dagli avvocati Angelo Polacco, Italia Torchia, Maria Rosaria Vincelli e Anna Maria Pisano.


L’inaugurazione del Parco delle Giovani idee e della Legalità si è tenuta alla presenza del vice ministro dell’Interno Filippo Bubbico, del sottosegretario alla Giustizia Cosimo Maria Ferri, e del prefetto Vincenzo Panico, capo della segreteria del Dipartimento Ps, in rappresentanza del Capo della Polizia Alessandro Pansa, oltre che del presidente della Regione Mario Oliverio e di autorità civili, militari e religiose .


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *